Balla come se nessuno ti stesse guardando, canta come se nessuno ti stesse ascoltando, ama come se non ti fossi mai ferita, vivi come se il paradiso fosse sulla terra. (Mark Twain)

————-
Finale con il botto per i superstiti Can & Gattini, riunitisi sabato per festeggiare i 30 anni degli amici spacatimpan.
Già nei giorni precedenti si percepiva l’adrenalina nelle varie chat di sezione. Partiamo con un grintoso aperitivo, gustando la riva de janeiro presente in forze e i sempre tonici riga (+Lau).
Finalmente è il nostro momento, strappato alla cena: balliamo sul mondo risuona potente! Arriva Ale a metà concerto, le seconde trombe+Valtu son pronte a far faville!
Pizzicherò innaffiato e ripartono i concerti. Quando suonano i rigatoni la regola è una: tutto il capannone balla! Smaltiti i pizzoccheri siamo pronti per un esibizione da paura. Quando il maestro si batte il cuore prima di dare L’attacco è impossibile contenere l’emozione. 
I concerti continuano fino all arrivo degli ospiti: beh, che dire… Quando i nebelhüüler attaccano, tutto il mondo resta a bocca aperta! Potenza, grinta e perfezione! … Con un pr che non era pieno nemmeno un po e ha stalkerato ogni canegattina presente al capannone.
Parte la festa, quella vera! Impazza il Maracaibo, perché vola con quanto fiato hai in gola, …
Voglio tornare negli anni 90, la disco in bolla e la gente che salta, con i grappini a 0,90… (Cantavano mone & medas, quando ancora eran padroni della situa)…

La famiglia balla senza interruzione, non voglio mica la luna, chiedo soltanto un bruco verde che grazie al cielo a una certa è finito.
Premio della serata alla Francy che domenica è stata a letto fino alle 16.00…

Tra mille balli che ci portano a tenere il tempo, con le gambe e con le mani passiamo da nord sud ovest est a recuperare i pezzi del puzzle che qualcuno farà prima di riporli in sede.

Capo scriba e amici sdrenati gestiscono i balli di gruppo

Non si molla fino alla fine! 
Si vocifera di una che andava a casa dopo aver suonato e alla chiusura del capannone era ancora in giro a ballare…
Si vocifera anche di qualcuno che suonava al bk causando L intervento delle forse dell ordine 

Si vocifera infine di qualcuno che ha onorato il rito del vomitoirssss 

Che dire… Un gruppo inarrestabile , la voglia di fare i pazzi e di condividere L amore per la musica come se nessuno ci stesse guardando!

Grazie amici per la serata che mi mancava, perché L alchimia esplosiva della Can & Gat è qualcosa che non ha prezzo, per tutto il resto C è la spaca card con i buoni X la serata che ovviamente mi son trovata in tasca utilizzata solo in parte! Vi amo