Sarò breve..

Pronti via…l’orda di “animali” Cats&Dogs (per alcuni il termine è appropriato) giunge al primo appuntamento ufficioso della stagione carnascialesca.

Jafar condottiero infaticabile ha trascinato qui il suo corpo o parte di esso (piedi pelosi compresi). Il cavallo di ferro è comunque al sicuro anche senza di lui.

Il caldo è di quelli da Sauna Club Splash & Spa. Bisogna inumidire le gole. I cagnotti già banchettano sotto le ascelle già “maside”. Il problema è che mancano ancora svariate ore (conteggiate ignobilmente dal Pres e ringalluzziti dal Tritazuma con messaggi di incoraggiamento di tanto in tanto). Nuove leve bramano la loro prima esibizione. Il Genio Caccia brilluccica come un semaforo nel centro di Milano.

 

 

 

 

 

 

 

L’umidificazione vi sarà e risulterà a tratti incontrollata. Saliamo sul palco all’alba di mezzanotte prima che il palco si trasformi in una Zucca (probabilmente). L’esibizione risulta un po’ disturbata da un’acustica non proprio adatta ma in ogni caso mostriamo i muscoli.

Molti entrano già nella parte di Aladino Brozzo Verscion (e su questo punto meglio non citare chi quando o come) mentre altri dimostrano già una certa caratura nella versione di Aladino Ul Figatt Verscion (giacchette di seta in lana merinos schäppi edition o con sciarpe armani valtu edition).

Le ballerine smanettano e sgambettano di qua e di la. Le percussioni cercano di abbattere con colpi ben assestati i punti neri del Genio Stoppa che al mercato Silvio comprò.

Insomma …tutto “rego” direte voi. Ma quando tutto sembra portato verso la normalità ecco che spunta uno strano omino con la cuffia tra il balletto…..

Finita l’esibizione si scatenano alcuni balletti che termineranno entro breve. Ma quello strano vizio di mai accettare che la serata sia finita porterà parte del gruppo – dopo infiniti estenuanti e abominevoli maneggi- al Montezuma dove terminerà all’alba delle 05. Il resto è storia. Goodbye, my friend goodbye, goodbye, goodbye,my friend goodbye. Bella idea.